Nasce la prima agenzia di Marketing immobiliare nell’era della Proptech in Italia. Sono previsti nel piano di apertura per l’anno 2021 diversi Corner City nel nord Italia a partire da Verona.
Annunciato lo sviluppo in franchising in scala nazionale, grazie al suo Know how ben strutturato da esperti del settore immobiliare e marketers per dare luce alla vera innovazione.
La prima realtà qualificata che risolve ben tre, più uno dei problemi attualmente stagnanti nella categoria degli agenti immobiliari.
Il CEO Roberto La Corte, specialista in compravendita di case, autore in editoria e marketers immobiliare, in qualità di socio di maggioranza, dichiara avere tutte le carte in regola per approcciare all’Equity Crowdfunding nel settore delle start up.
Il Team della “La Corte Immobiliare” agenzia di intermediazione che vanta una esperienza ultra decennale sul mercato Veronese avendo concluso centinaia di compravendite immobiliari supporta il progetto sin dalla nascita.
Un progetto vincente, coordinato dal Dott. Mauro Misino, Bocconiano con master in finanza di impresa, chiamato anche figlio d’arte, il padre è uno dei più accreditati Commercialisti in Veneto, grazie al suo supporto, tutti i futuri affiliati potranno contare su una prosperità d’eccellenza.
L’affiancamento legale dello Studio “Voi & Partners” di Verona, uno dei più rinomati nel diritto immobiliare, fa si che le procedure e la contrattualistica in materia immobiliare, garantisca la riuscita degli investimenti al Franchisee ed un alto standard al cliente consumatore.
In ultimo il “Nerd” Fabio Sirchia, manager e coordinatore di progetti tecnologici in Mondadori, colui il quale la tecnologia gli scorre nelle vene come il sangue per i comuni mortali, in grado di stupire con la sua potenza di programmazione informatica. Già era al fianco del CEO per l’affiancamento ai vecchi CRM di agenzia, da luce ad un software avanzato con algoritmi e procedure risolutive.
La Start Up innovativa “Casa Zona” – franchisor è un impresa che, attraverso la collaborazione commerciale del franchising, fornisce il modello di business ai suoi affiliati o franchisee, che dovranno replicare, utilizzando il nome del brand, le insegne, i prodotti commerciali differenzianti e i software.
I punti che si andranno a risolvere agli affiliati prettamente agenti immobiliari o agenzie per lo più presenti sul territorio o discostati dalle vecchie procedure tradizionali sono:
- La carenza di incarichi esclusivi a vendere nonché scarsità di portafoglio immobiliare
- Disprezzo professionalità nella gestione della vendita
- Incertezza sui guadagni dell’ufficio e i suoi collaboratori
- Struttura del marketing offline e online per l’autorevolezza
Il mercato su cui punta sin da subito, è quello tra privati che pensano di arrangiarsi solo perché hanno internet a portata di mano e credono di risparmiare le provvigioni ottenendo il massimo prezzo di mercato.
Con un Brand nome incentrato sulla specificità e un pay off che garantisce due fattori fondamentali per un venditore che si destreggia nella giungla dei vecchi operatore del settore, contiamo di conquistare il mercato dell’intermediazione.
La concorrenza non esiste per il nostro core business, lavoreremo per rendere infallibile questa nuova categoria nel settore. Solo chi crederà a questo nuovo progetto potrà gioire di risultati.
Se sei interessato e vuoi maggiori informazioni, scrivici su Whatsapp.